Continuano le polemiche sulla fermata del trenino in città: lavori iniziati e già sospesi. I commercianti si sentono presi in giro.
Non è ammissibile che per favorire gli interessi di una sola società privata si penalizzino centinaia di commercianti e le loro famiglie, inoltre non è ammissibile che i flussi turistici verso la Repubblica siano gestiti da un unico soggetto, in barba a delibere, disposizioni, viabilità disposte dallo Stato con i soldi di tutti, permettendo che di fatto, percorsi, fermate e aree di sosta siano gestite da un solo soggetto a discapito di molti!
Chiediamo con forza che venga ripristinato il diritto e le pari opportunità per tutti i commercianti, nessuno escluso, a partire dalle regole dei flussi dei Bus nei parcheggi, escludendo lavori di viabilità da aprile a settembre, cominciando seriamente a far rispettare il divieto alla petulanza.Una vergogna che degrada visibilmente il modo di porsi agli occhi dei visitatori, che è in aperto contrasto con il progetto dedicato alle guide turistiche qualificate, facendo smettere di raccontare bugie sulla nostra storia millenaria.
Didascalia