Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Le ultime novità da Libertas.sm!

older | 1 | .... | 1328 | 1329 | (Page 1330) | 1331 | 1332 | .... | 1335 | newer

    0 0

    Corriere Romagna: “Soul of the Wall”, sarà riprodotta sulla serie postale dedicata alla street art / Un francobollo per Eron / L’opera affresca il Teatro Nuovo di Dogana

    SAN MARINO. La grandiosa opera realizzata lo scorso luglio all’esterno del Teatro Nuovo di Domagnano “Soul of the Wall/Repubblica di San Marino”, sarà riprodotta sulla serie postale dedicata alla street art, la cui emissione è prevista per il prossimo ottobre.

    Considerato tra i più dotati e virtuosi interpreti della scena dell’arte urbana e della pittura contemporanea, Eron ha conseguito importanti attestazioni, tra cui l’elezione a miglior street artist italiano da parte di Aelle Magazine, il Premio Arte Mondadori e il Terna Prize al Chelsea Art Museum di New York. L’intervento più noto di Eron è l’opera eseguita per il soffitto della chiesa di San Martino in Riparotta a Rimini, caso quasi unico al mondo di introduzione della tecnica artistica a spray in un contesto sacro. L’artista ha partecipato a mostre collettive in prestigiosi contesti tra cui quelli del Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, dell’Horizon One Gallery - Museo d’Arte Moderna del Cairo, del Palazzo delle Esposizioni e del Museo d’Arte Contemporanea di Roma, della Biennale di Venezia, dell’Italian Cultural Institute di New York e del Museum for Urban Contemporary Art di Berlino. (...)


    0 0

    San Marino. Oggi fuori dalle chiese della Repubblica di San Marino si raccolgono le firme per due Istanze d'Arengo che saranno presentate domenica prossima a Palazzo Pubblico in materia di aborto

    Istanza 1

    I sottoscritti cittadini chiedono all'On.le Consiglio Grande e Generale di voler esplicitare al di là di ogni possibile ambiguità quanto già stabilito dalla Legge della Repubblica che considera il concepito come persona, e stabilire con atto giuridico il principio primo ed essenziale "della dignità e della inviolabilità della vita umana, senza discriminazioni di età, sesso, censo e condizione fisica, dal concepimento fino alla sua fine naturale".

    Istanza 2

    I sottoscritti cittadini chiedono all'On.le Consiglio Grande e Generale che siano stipulate apposite convenzioni, con associazioni e strutture esistenti nel nostro territorio o nei territori limitrofi, utili a declinare il principio di sussidiarietà nella nostra comunità civile, nell'assistenza e nell'aiuto alle madri durante ogni fase della gravidanza, in particolare per quelle che vivono nella solitudine e sono vittime della violenza e della indifferenza, per ribadire che l'aborto è una sconfitta della comunità civile nonché la fine della speranza per una civiltà che desideri affermarsi umana.

    Leggi anche

    Considerazioni sull'aborto di Claudio Mancini

     

     

     


    0 0

    Entrano in vigore domenica 2 ottobre, in occasione della prima domenica ecologica,  le limitazioni alla circolazione nel territorio del Comune di Rimini prevista dal Piano Aria Integrato Regionale adottato dalla Regione Emilia-Romagna e che saranno valide fino al 31 marzo 2017. Le limitazioni alla circolazione riguarderanno, così come applicato negli anni precedenti, tutta la zona urbana a mare della statale 16. Sarà comunque garantito il transito nelle arterie di collegamento, compreso l’asse mediano lungo via Roma, ai parcheggi di scambiamento, alle strutture ospedaliere, di ricovero e cura. Sono inoltre state individuate deroghe specifiche per alcune tipologie di veicoli e di utenti, come le famiglie con una fascia Isee inferiore a 14mila euro e i veicoli per l'accompagnamento degli alunni a scuola. Inoltre sono esclusi dai provvedimenti i mezzi che effettuano il car pooling.

    Nel dettaglio le limitazioni alla circolazione, che saranno definite da un’apposita ordinanza sindacale in via di definizione, prevedono il blocco dei veicoli più inquinanti, dal 2 ottobre al 31 marzo 2017 dal lunedì al venerdì e nelle domeniche ecologiche, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 per:

    - autoveicoli e veicoli commerciali a benzina Euro 0 ed Euro 1;

    - autoveicoli e veicoli commerciali diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, (compresi i veicoli diesel commerciali leggeri categoria N1, che lo scorso anno erano esclusi);

    - ciclomotori e motocicli Euro 0.

    Leggi il comunicato


    0 0

    Il Centro storico della Repubblica di San Marino, inserito insieme al Borgo Mercatale dall’UNESCO nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità, ha un valore imprescindibile sia per la cittadinanza sia per il turismo. Secondo Repubblica Futura occorre realizzare un progetto che riqualifichi il centro storico e lo renda sempre più appetibile, senza cambiarne le caratteristiche storiche e paesaggistiche.

    L’intervento che caratterizza il progetto centro storico sarà composto da vari passaggi che si possono così riassumere:

    · creazione di un parcheggio multipiano situato nell’area dell’attuale Parcheggio 2 in Piazzale Giangi, collegato con Viale Onofri attraverso sistemi di risalita;

    ·  valorizzazione del centro storico di Borgo Maggiore e realizzazione dei un parcheggio multipiano in zona Campo della Fiera per favorire la fruibilità del centro stesso a residenti e turisti;

    ·  creazione in territorio di una o più strutture alberghiere di altissimo livello per favorire il turismo stanziale, creando un importante consolidamento e volano per l’offerta ricettiva già esistente;

    ·  realizzazione di un polo del benessere in prossimità del centro storico, per valorizzare aree oggi degradate e per garantirne piena fruibilità anche a tutti i Sammarinesi; (...)

    Leggi il comunicato


    0 0

    SAN MARINO. La targa della Federazione Sammarinese Tennis che ricorda al Campo Sportivo Bruno Reffi la ex sede del Tennis Club San Marino oggi adibita a parco per eventi.


    0 0

    SAN MARINO. Venerdì 30 settembre all'Epi Centro di Serravalle lezione gratuita di danza del ventre, folclore arabo e fusion dalle 20 alle 21.30 (in via Benedetto di Giovanni, 9). I corsi inizieranno a ottobre.

    Se desiderate scoprire o esaltare la vostra femminilità, vitalità e sensualità, se volete amare il vostro corpo e vederlo con una nuova consapevolezza e autostima se desiderate passare un ora diversa dal solito o siete solo curiose, che aspettate? La lezione è aperta a tutte le donne, ragazze e bambine che vogliono scoprire questa bellissima arte della danza orientale del ventre. Non ci sono limiti di età o corporatura.

    È così che sui suggestivi ritmi dell'Egitto, della Turchia o del Libano, il corpo può diventare mezzo per disegnare e imitare le forme più svariate (cerchi, otto, onde, cammelli, gabbiani) su cui si concentra, quasi in modo ipnotico, l'attenzione di chi le esegue, con il risultato che pensieri e preoccupazioni vengono abbandonate, almeno per un po'.

    La lezione ha una durata di 1 ora e mezzo: riscaldamento iniziale, spiegazione della tecnica e combinazione di passi per poter iniziare a ballare da subito.

    Insegnante: Anisoara- Maestra diplomata Midas-Fids & diplomata alla famosa Accademia d'Egitto "Ahlan Wa Sahlan " di Raqia Hassan., Diplomata Anmb.

    Per info: 347.4130771

    [c.s. Epi Centro]


    0 0

    SAN MARINO. Il cuore dei sammarinesi batte per l'Associazione oncologica sammarinese che, insieme ai suoi assistiti, esprime un ringraziamento alle famiglie Damiani e Forcellini per l'importante lascito testamentario 

    (...) E’ il segno della tenerezza e dell’affetto che circonda questa associazione solidaristica, per la pregevole, quotidiana e continuativa opera di assistenza domiciliare ai pazienti oncologici e ai loro familiari. Merito dei quattro infermieri professionali e dei due psicologi, che traducono con straordinaria umanità gli obiettivi fondanti dell’associazione. E quando, purtroppo, la morte arriva, la gratitudine si manifesta con un estremo gesto d’amore a beneficio degli “angeli della sofferenza" (...).

    Leggi comunicato


    0 0

    Non si sono firmati, se non come “un gruppo di dipendenti AASS” in un lettera denuncia circostanziata, inviata anche ad altre organizzazioni politiche e sindacali. Motivo per cui è stata presa in seria considerazione.

    Nei giorni scorsi una lettera a firma di “un gruppo di dipendenti AASS” è stata recapitata alla volta dei nostri Movimenti. Nonostante gli autori non abbiano dichiarato i propri nomi e cognomi, siamo comunque propensi a tenere in considerazione i contenuti della missiva, in quanto: a) i fatti cui ci si riferisce sono descritti in maniera molto circostanziata; b) la stessa è stata inoltrata anche ad altre organizzazioni politiche e sindacali.

    Emanuele Valli

    Il quadro tracciato sulla gestione del direttore Valli è a dir poco preoccupante.

    Alcuni dei fatti descritti sono stati oggetto nel corso della legislatura di nostre ripetute indagini consiliari e di interventi di denuncia mezzo stampa. Citiamo, a guisa d’esempio, gli atti di compravendita di immobili e società estranei all’interesse dell’AASS, le modalità di assegnazione di appalti e consulenze e le operazioni di trading sul mercato energetico.

    Vogliamo ricordare che Emanuele Valli ha costruito la sua carriera di dirigente di Stato come capo dell’Ufficio urbanistica negli anni della massima speculazione immobiliare, per poi approdare, a metà anni duemila, all’AASS.

     

    Leggi il comunicato Rete Mdsi


    0 0

    Carabiniere libero dal servizio muore carbonizzato nella sua auto

    L'impatto contro un muretto a San Giovanni in Marignano, via Cassandro, nella frazione di Santa Maria in Pietrafitta,  è stato fatale per il carabiniere in forza a Pesaro, residente a Tavullia, che è morto carbonizzato tra le lamiere della sua auto, incendiatasi dopo l'impatto. L'incidente è avvenuto questa mattina presto, poco prima delle 5.30. La macchina, una Meriva era alimentata a gas e dopo lo schianto ha preso subito fuoco.

    Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Rimini che hanno spento l'incendio della vettura intervenendo con cinque unità e un mezzo, i sanitari del 118 con una autoambulanza e un'automedicalizzata e i Carabinieri di Riccione per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, il militare stava rientrando dopo aver passato in Riviera una serata per l'addio al celibato di un amico. Probabile un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della vettura facendolo schiantare contro il cancello dell'abitazione. [Ansa]

    Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/incidente-stradale/rimini-riccione-cattolica-carabiniere-libero-dal-servizio-muore-carbonizzato-nella-sua-auto.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

    0 0

    Lo schianto è stato tremendo, l'auto una fiat Punto, il guidatore giovanissimo. E' stato necessario l'intervento  dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dall'auto, che è stato ricoverato all'Infermi di Rimini con codice di massima gravità.

     

     

     


    0 0

    SAN MARINO. Sinistra socialista democratica interviene su disabilità e diritti dell'uomo.

    Le celebrazioni del 10 anniversario della Crpd, la convenzione Onu che afferma i diritti dei disabili, stanno  assumendo rilevanza fondamentale. Il dibattito su scelte parziali con cui la società può intervenire per affrontare le difficoltà cui va incontro chi viene emarginato, risulta ormai superato.

    Parlare semplicemente di sostegni nella scuola, abbattimento delle barriere architettoniche o di assistenza alle imprese che assumono persone svantaggiate, non è più sufficente. Si sta affermando infatti il principio “Disability right are human right”. (...)

    Leggi comunicato


    0 0

    Andrea Lattanzi La Serenissima, il giornale dei Sammarinesi: L’esponente di Md-Si guarda comunque avanti: “Con Rete stiamo ragionando su liste e candidati in vista delle elezioni / Pedini Amati deluso da Civico 10: “È un controsenso unirsi ai partiti”

    “Ora stiamo ragionando sulle liste e sui candidati in vista delle elezioni del prossimo 20 novembre, ovviamente la porta è aperta a chi è interessato al rinnovamento della Repubblica di San Marino. Il nostro obiettivo è arrivare al ballottaggio, piazzandoci tra le prime due coalizioni al secondo turno di votazioni per poi andare a governare in caso di vittoria”.

    Con queste parole Federico Pedini Amati, esponente di Movimento democratico di San Marino insieme, fa il punto della situazione su Democrazia in movimento, la coalizione appena nata dopo l’alleanza con Rete. In questa intervista Pedini Amati ci racconta le sue sensazioni provate durante la serata di presentazione dell’aggregazione, le differenze tra il clima politico attuale e quello di quattro anni fa, la giusta ricetta per rilanciare l’economia del Paese e quale forza politica lo ha più deluso nel gioco delle alleanze.

    Federico, che tipo di pubblico ha trovato giovedì scorso nella Sala Montelupo di Domagnano? (...)

     

    Leggi l'intera intervista pubblicata dopo le 21


    0 0

    Antonio Fabbri - L'informazione di San Marino: Nel rapporto di Nucleo Antifrode e Aif la destinazione che presero i 16 libretti da 50 milioni di lire l'uno / Processo Mazzini, il rilascio delle licenze era funzionale alle tangenti 

    SAN MARINO. Riprende oggi il processo Mazzini che impegnerà l’aula del palazzo di giustizia dei Tavolucci fino a giovedì. Diversi i filoni trattati nelle testimonianze della scorsa settimana che di fatto hanno confermato le ricostruzioni fatte dagli inquirenti. 

    Tra le vicende trattate davanti al giudice Gilberto Felici anche quella dell’acquisto della licenza, da parte di Ermes e Widmer Colombini, della finanziaria poi è diventata Erwidcol. In aula la testimonianza dello stesso Ermes Colombini che ha raccontato come si trovò, assieme al fratello, ad acquistare una licenza che, avendone i requisiti, avrebbe semplicemente dovuto essere concessa. (...)


    0 0

    L'informazione di San Marino: Chiusura per verifiche la piscina dei Tavolucci 

    SAN MARINO. La Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport informa che fino al 30 settembre compreso, la piscina di Borgo Maggiore - Tavolucci resterà chiusa al pubblico per consentire ai tecnici lo svolgimento di verifiche alle condizioni dell’impianto allo scopo di definire gli interventi di manutenzione straordinaria. 

    Nelle date interessate parte delle attività saranno trasferite presso la piscina del Multieventi. (...)


    0 0

    Ansa: Violenta e filma la ex, Gip lo blocca / Con la minaccia di rapirle la figlia la costringeva agli abusi

    RIMINI. Ha picchiato e violentato per un anno l'ex compagna, costretta minacciandola di portarle via la figlia di 4 anni a girare film porno sul cellulare l'uomo di 25 anni cui ieri i carabinieri hanno notificato un'ordinanza del gip Vinicio Cantarini (...). 

    La donna ha trovato il coraggio di denunciare le continue angherie dell'ex compagno, che la costringeva con violenza gratuita, minacce e insulti ad avere rapporti sessuali estremi. (...)


    0 0

    RIMINI. Finisce a reti bianche la sfida tra le due capolista del girone B del campionato di Eccellenza Classe e Rimini, giocatasi al "Benelli" di Ravenna. Prima frazione combattuta, ma avara di emozioni. 

    Le uniche due azioni degne di nota sono la punizione dai venti metri calciata da Cortesi al 12', Scotti vola e toglie la palla dall'angolino, e la conclusione in mischia di Fabbri bloccata da Bovo, al 34'. 

    Nella ripresa il Rimini prende in mano le danze, ma i padroni di casa si difendono con ordine e, oltre a bloccare tutte le fonti di gioco avversarie, si rendono pericolosi al 3' con un doppio tentativo di Guardigli e De Rose, Scotti risponde presente, e una rovesciata di Rocchi al 37' dal dischetto del rigore terminata alta. 

    Il Rimini invece si fa vedere dalle parti di Bovo al 45', con un bel rasoterra di Loiodice che sfiora il palo. Nemmeno gli inserimenti di Loiodice e delle punte Arlotti e Cecconi sono serviti a sfondare il muro eretto dai ravennati, dopo tre successi consecutivi il Rimini si deve accontentare del pareggio.


    0 0

    RIMINI. Un trionfo "rosso" a Sportinfiera ieri pomeriggio per il flash mob che ha colorato la manifestazione sportiva organizzata dal Cons. In piazza i ragazzi hanno cominciato a ballare e l'allegria ha coinvolto tutti. Sportinfiera è stata anche teatro del reclutamento dei volontari per i Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017.

    Iscriversi è facilissimo, basta andare sul sito www.sanmarino2017.sm e compilare il form.

    Sportinfiera ha chiuso ieri la sua due giorni con esibizioni di numerose discipline, dalla danza all'atletica. Momento clou la sfida su due ruote, la Federmoto ha preparato per tutti gli appassionati sammarinesi un'esibizione davvero speciale con Alex Zanotti (nella foto) e Manuel Poggiali protagonisti a colpi di gas sulla piccola pista da minicross preparata a Serravalle.


    0 0

    L'informazione di San Marino:  Sondaggio Doxa fotografa la situazione all’11 settembre. Tracollo della coalizione a guida Dc. Testa a testa tra le altre due. Numero di indecisi impressionante / Intervistato un campione di 603 cittadini-elettori Fotografata la situazione all’11 settembre Testa a testa tra le altre due compagini, ma quello che impressiona è il numero degli indecisi

    E’ stato condotto nei giorni scorsi dalla Doxa, il prestigioso istituto di ricerca e analisi, un sondaggio sul tema “Monitoraggio sul sentimento dei cittadini in vista delle elezioni”. Le rilevazioni del sondaggio, commissionato da sanmarinonews. sm e da noi acquisito, sono state effettuate nel periodo tra il 6 e l’11 settembre scorsi. Oggi pubblichiamo i primi eclatanti dati e proseguiremo a darne compiutamente conto nel corso della settimana. L’indagine della Doxa è stata condotta su un campione di 603 persone di cui 503 sono state intervistate telefonicamente, mentre 100, giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, sono stati intervistati personalmente in palestre, bar, centri commerciali. (...)


    0 0

    SAN MARINO. Da qualche settimana sono iniziati gli allenamenti per i giocatori di pallacanestro, le partite ufficiali sono alle porte, la Pallacanestro Titano, alias Asset Banca San Marino, debutterà in C Gold domenica prossima, 2 ottobre, e in queste settimane inizieranno gli impegni ufficiali anche le selezioni giovanili e le altre affiliate senior alla Federazione Sammarinese Pallacanestro (La Fiorita, Basket 2000). 

    Contesto ideale, dunque, per un evento inedito di incontro di tutti gli amici del basket sammarinese, una Festa fortemente voluta da Federazione e Pallacanestro Titano, nella quale saranno presentate tutte le formazioni, maschili e femminili, del movimento cestistico sammarinese. 

    L'appuntamento è per Martedì 11 ottobre al Multieventi, con inizio alle ore 19,00, per una cena a buffet durante la quale saranno presentate le selezioni senior e giovanili, minibasket compreso, il merchandising dei Titans e gli abbonamenti alle partite dell'Asset Banca per la stagione, accompagnati dal ritmo hip hop del DZness Crew e del Capogiro Dance & Theatre che allieteranno la serata. 

    È prevista una sorpresa per tutti i bambini presenti. 

    Prenotate al più presto, i posti a disposizione sono limitati. 

    Per informazioni e prenotazioni: tel. 0549-885691 e 333-4717789. 

    [c.s. Basket]


    0 0

    RIMINI. Turismo e una domanda con precise esigenze: 127 milioni di persone in Europa fra disabili (46 milioni) e over 65 (81 milioni), di cui e 10 milioni in Italia, rappresentano il potenziale mercato per le imprese turistiche attrezzate per accogliere la domanda di ‘turismo accessibile’. Il fatturato potenziale è di 800 miliardi l’anno. Si tratta di persone con particolari bisogni, a causa di una disabilità permanente o temporanea (il 30% viaggia regolarmente), ma anche di esigenze legate alla presenza di anziani, bambini, intolleranze alimentari e quant’altro.

    TTG Incontri, il marketplace turistico più importante in Italia (Rimini Fiera, 13-15 ottobre 2016) offre tradizionalmente un palcoscenico alle realtà che operano nel settore ed alla sua 53a edizione, che cade nell’anno del turismo accessibile proclamato dall’Organizzazione Mondiale del Turismo dell’ONU (UNWTO), sono in programma iniziative per evidenziarne le potenzialità. 

    Nel frattempo, il 27 settembre sarà celebrata la giornata mondiale del turismo (http://wtd.unwto.org) e nel mondo si svolgeranno numerose iniziative.

    "Ogni individuo ha diritto di accedere ai servizi per il tempo libero e il turismo su un piano di parità - ha detto alle Nazioni Unite il segretario generale Ban Ki-Moon nell’annunciare la giornata del 27 settembre - eppure, un miliardo di persone in tutto il mondo deve affrontare ostacoli che complicano l'accesso ai servizi fondamenti del viaggio, dalle informazioni chiare e affidabili, fino a trasporti efficienti e servizi pubblici. Anche con le moderne tecnologie a disposizione, queste persone vengono trascurate in molte destinazioni turistiche”.

    A TTG Incontri 2016 il tema sarà affrontato vari appuntamenti al riguardo. Village For All, sul mercato dal 2008 con il Marchio di Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile, ha realizzato il primo programma di servizi dedicato ai professionisti del turismo e dell’edilizia che vogliono approcciarsi a questo settore. Non è un modulo standard da ripetere a memoria, ma una cassetta degli attrezzi con flessibilità e competenza per rispondere alle esigenze del singolo cliente.

    “Non è sufficiente rispettare le norme per garantire la soddisfazione di questa clientela – dichiara il CEO Roberto Vitali – è indispensabile lavorare con la medesima professionalità con la quale si offre ospitalità a tutti i clienti e per farlo è necessario acquisire nuove competenze. Il nostro metodo di lavoro, consolidato da anni di confronto con questi ospiti e con le associazioni di riferimento nazionali e internazionali è punto di riferimento certo nel garantire una scelta che mette al centro la persona e le sue esigenze. Lavorare con Village for All significa prima di tutto innalzare la qualità della propria offerta migliorando nel tempo le performances del proprio prodotto turistico”.

    A TTG Incontri 2016 V4A presenterà l’anteprima della guida al turismo accessibile contenente le schede di tutte le strutture visitate direttamente sul posto, con la verifica di parametri oggettivi, non sulla base di fin troppo facili ed inaffidabili sistemi di autocertificazione ma a valle di una reale visita ispettiva. Ulteriori servizi comprendono: un accordo con il tour operator Orizzonti di Riflessione per veicolare gruppi e individuali al turismo accessibile; nuove proposte per la veicolazione di comunicazioni mirate; azioni di assistenza alla progettazione strutturale; tour itineranti per incontrare nuove imprese dell’accoglienza interessate a questo interessante mercato.

    A Rimini Fiera, nello spazio Sia trend, anche un convegno sugli Strumenti innovativi per raggiungere nuovi mercati. Un´opportunità per Hotel, Agenzie e Tour Operator a cura del portale Booking Able.

    Le offerte turistiche riguardanti strutture ricettive, servizi, eventi e manifestazioni, spesso presentano poche attenzioni in merito ad accessibilità e fruibilità per i clienti con disabilità. La presa in gestione di utenti con esigenze specifiche viene ancora troppo di frequente considerata una problematica da risolvere invece di un mercato da scoprire e una nuova offerta da soddisfare.

    Interverranno: Fabrizio Marta, alias ‘Rotex’, Presidente dell’Associazione Promozione Sociale Rotellando e ambasciatore del portale www.bookingable.com, Daniela Virgilio titolare di Stile Divino Italy srl e coordinatrice del progetto BookingAble, Giuseppe Antonucci Presidente IsITT, Istituto italiano per il turismo per tutti.

    A Rimini Fiera l’appuntamento per la filiera turistica è con tre saloni in contemporanea: insieme al 53° TTG Incontri Salone Internazionale del Turismo, anche il 65° SIA GUEST, Salone Internazionale dell’Ospitalità e il 34° SUN, Salone Internazionale dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi.

    [c.s. Rimini Fiera]


older | 1 | .... | 1328 | 1329 | (Page 1330) | 1331 | 1332 | .... | 1335 | newer